Per Natale la Sigel Marsala si regala un’altra vittoria
Il 2011 si chiude in bellezza per la Sigel Marsala che ieri, a Gela, ha conquistato il campo avversario imponendosi sulla squadra di casa per 65 a 78.
Ottima vittoria quella ottenuta dall’ A. S. D. basket Mazara in trasferta contro la Pallacanestro Bagheria per 71-86.
Il 2011 si chiude in bellezza per la Sigel Marsala che ieri, a Gela, ha conquistato il campo avversario imponendosi sulla squadra di casa per 65 a 78.
Grande, grandissima Emmegi Engineering. A Filottrano è andata in scena una dimostrazione di “forza” esemplare.
Ultima trasferta dell’anno per la Sigel Marsala. La squadra lilibetana sarà impegnata a Gela per la 14° giornata del campionato DNC.
Sul neutro di Cefalù è andato in scena un succoso antipasto dei play off, che da questa stagione assegneranno un solo posto in C Nazionale attraverso degli scontri incrociati tra i due gironi.
I ragazzi dell’ A. S. D. basket Mazara si sono ritrovati nella giornata di martedì per preparare la trasferta di domenica prossima contro la Pallacanestro Bagheria.
Grande prova di carattere quella dell’A. S. D. Basket Mazara, gli uomini di coach Bonanno mantengono l’imbattibilità casalinga con la sesta vittoria in altrettante gare giocate contro una buona Virtus Trapani.
Tanto cuore e un pizzico di fortuna, regalano all’Eni Gate Power Paceco la 10 vittoria su 11 gare nel campionato di C regionale, confermandosi da solo al comando della classifica.
Domenica nera per la Sigel Marsala che incassa una sconfitta casalinga contro l’Amatori Messina al termine di una gara che la squadra lilibetana poteva davvero vincere, sia per le sue indiscusse capacità tecniche che per come si sono svolti i primi tre quarti della gara.
In vetta alla classifica, ad una sola giornata dalla fine del girone d’andata, l’Energy Gate Power Paceco rafforza il suo organico ingaggiando il 30 enne campano Vincenzo Di Vico, guardia di 1,95 m proveniente dal New Team Crotone, compagine di C regionale calabra.
Niente da fare per i volenterosi ragazzi del Basket Club Paternò. Nella gara di ieri, valida per la 12° giornata del campionato DNC, la Sigel Pallacanestro Marsala ha stravinto con il punteggio di 82 – 51.
Pesante sconfitta sul parquet del pala “Saetta – Livatino” di Canicatti per il Basket Mazara, 83 - 53 ad opera di una brillante e strepitosa Polisportiva Mario Mura.
Giornata nera ieri per la Sigel Marsala. I ragazzi di coach Grasso, impegnati sul campo del Gravina di Catania, non sono riusciti ad imporre, ed imporsi, un gioco capace di superare i più attenti e grintosi ragazzi del Gravina.
Archiviata la vittoria di domenica scorsa contro la Redel Reggio Calabria, la Sigel Marsala si prepara ora ad una nuova trasferta.
L’A. S. D. basket Mazara dopo la schiacciante vittoria di domenica scorsa sulla Studentesca Gela per 84-40 prepara l'incontro cpon il Canicattì.