Basket Mazara – Virtus Alcamo 69 - 60
Bella vittoria quella ottenuta nella giornata di domenica dall’A. S. D. Basket Mazara sul parquet di casa nei confronti di una buona Virtus Alcamo.
Nel campionato di C regionale, la Eni Gate Power Paceco fa suo il derby contro la Virtus Trapani per 72 -63 e resta in vetta alla classifica.
Bella vittoria quella ottenuta nella giornata di domenica dall’A. S. D. Basket Mazara sul parquet di casa nei confronti di una buona Virtus Alcamo.
E’ accaduto quello che nessuno si aspettava. La Sigel Marsala ieri pomeriggio è scesa in campo convinta di avere facilmente la meglio contro il fanalino di coda della classifica ed invece, peccando di presunzione, è stata punita con una sconfitta.
Gara casalinga per la Sigel Marsala che dopo la vittoria in trasferta della settimana scorsa contro l’Ecoservice Audax Reggio Calabria, torna a difendere il campo del Palazzetto dello Sport di Petrosino.
Causa l'indisponibilità del palazzetto di Paceco, la società del presidente D'Agate ha chiesto e ottenuto lo spostamento del match casalingo di C regionale contro la Virtus Trapani al Palailio, adesso Paladespar.
I ragazzi dell’ A. S. D. Basket Mazara hanno ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì in vista dell’importante match di domenica contro la Virtus Alcamo.
Prima sconfitta dell’anno per i ragazzi dell’ A. S. D. Basket Mazara che perdono la prima gara del girone di ritorno nella trasferta di Palermo contro l’Aquila per 67-63. Nonostante il primo passo falso del nuovo anno, c’è soddisfazione per come è stata interpretata la partita da parte dei nostri ragazzi...
Vittoria doveva essere è vittoria è stata per la Eni Gate Power Paceco, che sul parquet di Gela vince 65-86, consolidandosi al primo posto della classifica. Match comunque non facilissimo per i ragazzi di Barbera, che s’impongono solo alla distanza dopo due quarti abbastanza equilibrati.
Non c’è stata storia ieri, sul campo di Reggio Calabria, dove la Sigel Marsala si è imposta con ben 32 punti di vantaggio sulla locale Ecoservice Audax.
Eccezionale prova dell’ A. S. D. Basket Mazara che s’impone sul difficile campo di Licata con il punteggio di 75-99.
Si è recuperata ieri sera, sul capo di Acireale, la gara valida per la 3° giornata di campionato, che doveva essere giocata il 22 gennaio e che è stata rimandata a causa delle proteste degli autotrasportatori in atto in quei giorni.
Si è tornato a giocare in C regionale dopo la sosta forzata della scorsa settimana. Il 16° turno proponeva la sfida al vertice tra le due capoliste della Eni Gate Power Paceco e la Mario Mura Canicatti.
“Una bella pallacanestro, fatta di rimbalzi e contropiedi, ben giocata in difesa”: così il dirigente Tony Scavone commenta la gara di ieri della Sigel Marsala che, sul parquet del Palazzetto dello Sporti di Petrosino, si è imposta sul Veolia Rosarno per 77 – 72.
Prima vittoria per gli Under 14 della Pallacanestro Marsala, scesa nel campo dell'Istituto Agrario per l'indisponibilità della palestra Panatletico.
Dopo la pausa forzata della scorsa giornata, il campionato di C regionale propone uno snodo cruciale per l’ Eni Gate Power Paceco, atteso tra le mura amiche dal big match tra capoliste contro la Mario Mura Canicattì.