Iniziano le manifestazioni per il centenario del Marsala 1912
Entrano nel vivo gli i festeggiamenti per il centenario del Marsala1912. Questo il programma completo.
A due giornate dal termine il campionato di serie D Calcio a 5 Trapani comincia a dare i primi verdetti.
Entrano nel vivo gli i festeggiamenti per il centenario del Marsala1912. Questo il programma completo.
Entrano nel vivo gli i festeggiamenti per il centenario del Marsala1912. Questo il programma completo.
Il Comitato Sos Marsala 1912, comunica che finalmente la posta ha fomito le coordinate postali a cui tutti gli sportivi possono fare riferimento per effettuare versamenti liberi spontanei per sostenerela nostra squadra del cuore.
Cosenza vs Marsala sarà diretta dal sig. Pasquale Boggi di Salerno. il Campano, nato nel 1987, è uno degli arbitri più giovani nonostante sia già al suo terzo anno in serie D.
Come ogni mercoledì torna la rubrica dei migliori e dei peggiori dell'ultima giornata di Serie D. Tra i Flop della giornata ecco il Licata, il Marsala e l'Adrano di Strano.
Si accende il campionato di serie D. Ad 8 gare dal termine, diventano fondamentali tutti i match e già domani se ne avrà una dimostrazione.
Tra i Flop della giornata ancora una volta l’Hinterreggio, che non riesce nella fuga sull’Adrano. Bene invece tutte le siciliane scese in campo (Adrano – Licata e Nissa – Marsala sono state sospese ndr), che si godono vittorie importanti.
Rinviata la partita Nissa-Marsala. Il maltempo che ha colpito la zona del nisseno ha causato molti danni alla tribuna dello stadio "Tomaselli", e così per motivi di sicurezza il Prefetto ha ordinato la chiusura dell'impianto.
Caratterizzata da diverse sfide importanti questa 26^ giornata del campionato di Serie D. Tra le siciliane impegnate il Messina fa visita al Nuvla Felice, mentre il Palazzolo è atteso ad Acri.
Il derby siciliano in programma domenica prossima, tra Nissa e Marsala, si giocherà allo stadio "Marco Tomaselli".
Tra pochi minuti HinterReggio - Marsala, recupero della 22^ giornata in programma al " Ravagnese" di Reggio Calabria. La terna arbitrale designata è formata dal Sig. Livio Marinelli della Sezione di Tivoli.
Nel giro di una settimana il Real Marsala riesce a stravolgere il suo campionato, così dopo la seria ipoteca messa sulla vittoria del torneo battendo l'altra pretendente (Lo Zodiaco Alcamo) nella gara interna di Lunedi 27 Febbraio, rovina tutto ciò fino a qui costruito andando a perdere in casa...
Finalmente è arrivata la vittoria che al “Lombardo Angotta” mancava dal 12 dicembre scorso quando gli azzurri davanti alle telecamere della RAI si imposero per 2-0 contro il Cosenza.
Arriva il grande appuntamento al Provinciale di Trapani vestito finalmente da sera. Per imporre la propria supremazia nel girone l'undici di Boscaglia deve superare l'arcigno scoglio del Siracusa diretta inseguitrice.