Calcio, Lega Pro: Trapani - La Spezia verso il record di spettatori
Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni quest'oggi allo stadio Provinciale di Trapani.
Fin dalle prime battute il match è di grande intensità; partita molto fisica e numerosi contrasti. La prima vera occasione capita sui piedi di Marotta che spreca con un esterno che termina abbondantemente a lato.
Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni quest'oggi allo stadio Provinciale di Trapani.
E’ Roberto Boscaglia, mister del Trapani, il protagonista della conferenza stampa di casa granata. Ecco il pensiero del condottiero del Trapani:
Ecco la 5^ giornata di ritorno della serie D, in campo 7 siciliane su 8, infatti il Marsala non scenderà in campo e recupererà il 22 febbraio. In campo invece tutte le altre, per primo in campo il Licata che oggi pomeriggio in anticipo provera ad "affossare" ulteriormente un Sambiase in...
In vista della sosta forzata di campionato, il Marsala di Nicolò Sciacca per non perdere il ritmo partita, nel pomeriggio di oggi incontrerà in un match amichevole la formazione Berretti del Trapani.
HinterReggio - Marsala, in programma domenica 12 febbraio, è stata rinviata a mercoledì 22 febbraio, con inizio alle ore 14:30.
Il Real Marsala continua il suo cammino vittorioso anche in casa del Club Fontanasalsa, e con il risultato netto di 5 - 11, incassa altri punti utili in vista dello sprint finale.
Ufficialmente composto il comitato S.O.S. Marsala 1912 che nasce con un progetto ambizioso: riunire tutti i tifosi, gli sportivi e i simpatizzanti a sostegno del Marsala 1912.
Dopo due giorni di riposo, oggi riprendono gli allenamenti del Marsala. La rosa a disposizione di Nicola Sciacca dovrà lavorare duro in questa settimana di sosta.
Il Trapani non si ferma più. Anche la Carrarese cade sotto i colpi della corazzata granata. Nessuna novità in casa Trapani. In panchina, dopo due turni di squalifica, si rivede Boscaglia.
La partita Marsala - SAMBIASE, sarà diretta dal sig Niccolò Baroni di Firenze. Il fiorentino sarà coadiuvato dai signori Stefano Squarcia della sezione di Roma 1 e Teodoro Iacopino della sezione di Albano Laziale.
Domani al "Nino Lombardo Angotta" il Marsala affronterà i calabri del Sambiase. Dopo la sconfitta di domenica scorsa con il Serre Alburni, si attende una prova di forza dai ragazzi di Mister Sciacca.
Tante le indicazioni arrivate nell’ultimo week end, con un super Licata e un Adrano in ripresa. Si risveglia la Nissa che adesso crede nella salvezza. Male invece il Messina che non riesce prorpio, a sbloccarsi lontano dal "San Filippo".
Lo Sport Club Marsala 1912 è a rischio “default”. Già, il termine che va per la maggiore per esprimere la situazione economica italiana appartiene anche alla società azzurra.
Nella 20^ giornata il risultato a sorpresa è giunto da Acri, dove la squadra di Balsamo ha conquistato meritatamente i tre punti. L'Adrano vince in casa del Cittanova, mentre all'Acireale il derby contro il Palazzolo. Vince la Nissa contro la Battipagliese, cade ancora in trasferta il Messina.