Calcio a 5, vittoria del Real Marsala con lo Zodiaco Alcamo
A Mazara del Vallo in un palazzetto colmo di spettatori, si è svolta la partita clou di questo campionato di serie D Trapani calcio a 5.
Ecco la classifica Top&Flop del girone I di serie D. Tra i peggiori della giornata l'Adrano sconfitto a Noto, la Nissa eil Marsala. Bene invece il Noto. Cominciamo la nostra graduatoria con chi ha deluso, ecco i flop di giornata:
A Mazara del Vallo in un palazzetto colmo di spettatori, si è svolta la partita clou di questo campionato di serie D Trapani calcio a 5.
Nel posticipo della 24/a giornata di Lega Pro, Prima divisione, girone B, il Trapani ha sconfitto in trasferta la Cremonese per 2-4. Questo l'ordine delle reti: 25' Possanzini (C), 38' Tedesco, 60' Abate, 64' Madonia, 75' Le Noci (C), 89' Madonia.
La perfetta creatura di mister Boscaglia non sembra conoscere ostacoli. Il cammino verso la Serie B continua e il Trapani si lancia in fuga tornando da Cremona con nove punti di vantaggio sulla seconda, il Siracusa, che domenica prossima alle 20:30 renderà visita proprio alla capolista. Nell'occasione...
Nell'attesa di Cremonese - Trapani di questa sera, è appena arrivata la notizia dalla Toscana, dell' ennesimo riconoscimento per il tecnico del Trapani Roberto Boscaglia.
Il Marsala domani affronta la Valle Grecanica. Dopo l'ennesimo riposo, in settimana infatti gli azzurri non hanno potuto recuperare il match contro l’Hinterreggio, valevole per la 5^ giornata di ritorno, a causa del malempo.
Rinviata ancora una volta Hinterreggio – Marsala. Il Sign. Marinelli arbitro dell’incontro ha provato tutti i settori del campo, ma non c’è nulla da fare, il pallone non vuole saperne di rimbalzare.
Torna in campo oggi pomeriggio il Marsala di Sciacca, che sfiderà in trasferta la capolista Hinterreggio. L'occasione è il recupero della 22^giornata del campionato di Serie D.
Il Trapani vince e convince. Ora è il momento di dare i numeri della stagione granata ora che è a due passi dalla B.
La partita HinterReggio - Marsala, recupero della 22^ giornata in programma domani al " Ravagnese" di Reggio Calabria, sarà diretta dal sig. Livio Marinelli della Sezione di Tivoli.
Il Real Marsala ha fatto visita al Castellammare Calcio 94 per la 14° giornata di campionato di serie D. La squadra azzurra continua il suo cammino vittorioso anche in casa del Castellammare.
Finisce la partita Marsala - Acireale 1-1. Ancora un pareggio al "Nino Lombardo Angotta". Un pareggio tutto sommato giusto per quello che si è visto in campo. Al 40' Goal del Marsala, segna Palmiteri su calcio d'angolo battuto da Fina. Al 32' annullato un goal al Marsala, in realtà l'azione era...
Marsala – Acireale inizialmente non doveva disputarsi, ma con l’uscita di scena della Rappresentativa di Serie D dalla 64° edizione della “Viareggio Cup” e con il conseguente reintegro dei giocatori Sorrentino e Pergolizzi per gli azzurri, questo match si giocherà.
È stato designato il fischietto di Marsala - Acireale, gara valida per la ventitreesima giornata (6a di ritorno) di Serie D, in programma domenica 19 febbraio, al municipale "Lombardo Angotta" di Marsala con inizio fissato alle ore 14.30.
Perde un punto in classifica il Marsala 1912. La società lilybetana perde a tavolino 3-0 la sfida con l’Acri giocata l' 8 gennaio 2012, che sul campo era finita 1-1.