Incendio di un magazzino a Castelvetrano
Un incendio sabato notte, intorno alle 2, in via Agrigento, a Castelvetrano, ha interessato un magazzino di proprietà di un 20enne, M. A.
Il Tribunale di Trapani - Giudice del Lavoro – in data 13 luglio, ha emanato la sentenza relativa al procedimento che vedeva coinvolto il Comune di Favignana nella vertenza intentata dall'ex segretario comunale Lorenzo Bulgarella, che...
Un incendio sabato notte, intorno alle 2, in via Agrigento, a Castelvetrano, ha interessato un magazzino di proprietà di un 20enne, M. A.
Oggi, domani e giovedì esperti dell’Istituto per l’ambiente marino - costiero del Consiglio nazionale delle ricerche di Torretta Granitola effettueranno,
I lavoratori Asu in servizio presso il comune di Erice oggi entreranno in stato di agitazione.
Nuovi orari per il nuoto libero presso la piscina olimpionica comunale di Piazzale Ilio:
Mercoledì, 25 luglio, alle ore 10,30 presso i locali dell’Enoteca comunale, viale C.A. Pepoli in
Il Gip del Tribunale di Marsala ha rigettato l’istanza di dissequestro avanzata dal Comune per l’area di 18mila metri quadrati che costeggia il parco archeologico di Selinunte e che in esso è inglobata.
Bisognerà attendere un’altra settimana per capire se sarà realmente trovata la per assicurare il servizio di trasporto via mare dei rifiuti e delle merci pericolose dalle isole Egadi e Pantelleria.
Casse di vino per un valore di oltre 5mila euro sono state trafugate giovedì notte in un pub del centro storico di Trapani.
Continuano incessanti i controlli alla circolazione stradale a Petrosino, centro in cui moltissimi marsalesi e non trascorrono il periodo delle vacanze estive.
Da questa notte cesseranno i servizi di trasporto via mare con navi Ro Ro da e per le Isole di Favignana e Pantelleria.
Mezzo di secolo di storia, di sacrifici e di lavoro, di grande amore per quella terra che con i suoi grappoli d’uva esprime il meglio di sé. È tutto pronto per i festeggiamenti dei 50 anni dalla fondazione della Cantina Sociale di Petrosino, che oggi aprirà le porte dello stabilimento alla...
Continuano le manifestazioni dell’estate petrosilena. Ieri sera sono state di scena le Calette al Tramonto.
Ci sono voluti 36 anni e oggi la sezione per i minorenni della Corte d'appello di Catania ha assolto con formula piena Vincenzo Ferrantelli e Gaetano Santangelo, condannati a 14 e 22 anni per la strage nella caserma di Alcamo Marina del 26 gennaio 1976, in cui morirono i carabinieri Salvatore Falcetta e Carmine...
I Carabinieri del Motovedetta “CC811 Pignatelli” in servizio alla Compagnia di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato, il mazarese Giacomo Gancitano, marittimo 39enne, incensurato, proprietario di una piccola imbarcazione da diporto (6 metri).