Furto alla Protezione Civile di San Vito Lo Capo: 6000 euro
Ammonta a circa 6 mila euro il danno complessivo del furto effettuato ieri nella sede locale dell'associazione della protezione civile.
Il Gip di Trapani, su richiesta della procura, ha sospeso dall'attività, per due mesi, il notaio Gino Attilio Di Vita, 60 anni, indagato per falsità ideologica in atto pubblico.
Ammonta a circa 6 mila euro il danno complessivo del furto effettuato ieri nella sede locale dell'associazione della protezione civile.
Il viaggiatore che, uscendo dall’autostrada, decide di fare visita alla città di Salemi è obbligato a percorrere sei chilometri di strada, e poco importa se sia sempre in rifacimento ed eternamente dissestata. Un breve inciso. Di recente se n’è aggiunta un’altra.
Le commissioni della CPS trapanese in collaborazione con altre Istituzioni hanno delineato una serie di progetti per l’anno scolastico 2011/2012.
Erice si conferma l’incantevole set per servizi promozionali e trasmissioni televisive di qualità.
Durante la giornata di ieri è stato denunciato all’autorità giudiziaria un trentenne di nazionalità rumena per oltraggio a pubblico ufficiale, violenza e minacce a pubblico ufficiale, ubriachezza molesta e rifiuto di fornire le proprie generalità.
È stata firmata dal Sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, nella qualità di Autorità Sanitaria Locale e di Protezione Civile, l’ordinanza sulla “Disciplina per il conferimento dei rifiuti sul territorio comunale”.
L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco on.le Nicola Cristaldi, ha adottato il nuovo regolamento che disciplina l'orario di servizio per gli Uffici Comunali, che entrerà in vigore il 1° febbraio 2012.
Decine di avvisi di garanzia, sequestro di fascicoli con le determine e le delibere degli ultimi due anni.
Un trapanese di 44 anni è stato arrestato con l'accusa di stalking, perchè avrebbe perseguitato la sua ex compagna, chiedendole ripetutamente di riprendere la situazione sentimentale, con telefonate di giorno e di notte ed appostamenti sotto casa sua e pedinamenti.
Illustrato ieri dal Sindaco di Erice, Giacomo Tranchida, nei locali di Confindustria, il Protocollo d’intesa “EricèLegalità&Sviluppo” per la regolarità, la sicurezza, l’occupazione, la formazione e le agevolazioni nell’ambito della Zona Franca Urbana di Erice (territorio...
Sembra ormai tutto pronto per la candidatura di Papania a Sindaco di Alcamo, manca solamente una sua conferma.
Un’incidente stradale tra due autovetture è accaduto nel tardi pomeriggio di lunedì ad Alcamo in Contrada Sasi.
Dal primo febbraio due dipendenti della Aimeri Ambiente, licenziati nel settembre 2010, saranno reintegrati a tempo indeterminato e nel corrispondente livello di inquadramento.
Un uomo (42 anni) a bordo di un ciclomotore, nella giornata di ieri, è stato arrestato dai Carabinieri di Partanna con l’accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.