Custonaci, ad un mese dalle elezioni niente deleghe assessoriali
Ad un mese dalle elezioni, il sindaco di Custonaci non ha ancora provveduto all’attribuzione delle deleghe assessoriali.
L'assessore al Territorio e Ambiente del Comune di Petrosino Katia Zichittella interviene sul progetto della IMERA Srl, la cui rappresentante legale è la signora Antonina Bertolino, già proprietaria della distilleria omonima con...
Ad un mese dalle elezioni, il sindaco di Custonaci non ha ancora provveduto all’attribuzione delle deleghe assessoriali.
No alla chiusura del distaccamento dell'Aeronautica Militare a Pantelleria.
Si terrà sabato 13 luglio, alle ore 19:00, presso il Palazzo della Vicaria in via San Francesco n 45 a Trapani, il Concerto del musicista africano Jali Diabate, che sunoerà con l'occasione...
L’Amministrazione Comunale di Favignana ringrazia l’Onorevole Mimmo Fazio per il suo impegno in favore dell’arcipelago delle Egadi e in ultimo per la proposta del biglietto a tariffa unica per ciascuna delle tre isole Egadi, idea per la quale era già stato aperto un tavolo con il comandante Morace della Ustica Lines.
Pare che a Tre Fontane, la frazione balneare di Campobello di Mazara, ci siano in circolazione quasi 300 biciclette elettriche.
Domenica sera a Trapani verranno avviati dei lavori indifferibili sulla condotta idrica di Bresciana, in contrada Fontanasalsa-Marracco.
I serrati controlli che i Carabinieri di Trapani stanno effettuando sul territorio per reprimere i furti si sono estesi anche alle campagne ed hanno fornito risultati positivi.
I mezzi del Comune di Trapani si sono spostati sul litorale di Marausa per continuare la rimozione delle alghe dalla spiaggia.
Alla presenza del sindaco Gaspare Giacalone e del suo vice Marcella Pellegrino, dell'assessore ai Lavori Pubblici Enzo Marino, e al Territorio e Ambiente Katia Zichittella, è stato inaugurato, ieri pomeriggio, il...
Guardiamo al Distretto Produttivo della Pesca siciliano come modello di sviluppo economico sociale e per tutelare la nostra pesca artigianale dalle multinazionali”.
Sarebbero i basisti di una serie di rapine. Con questa accusa la polizia di Trapani ha arrestato ha arrestato Giuseppe Di Maggio, 56 anni e Emanuele Li Mantri, 22 anni.
Paura al teatro antico di Segesta, perchè dei fulmini che hanno colpito la zona hanno incendiato le sterpaglie all'interno del parco archeologico.
Continua nelle Egadi la campagna "Archeorete 2013".
Petrosino Città pulita. E’ questo l’obiettivo raggiunto dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gaspare Giacalone, grazie ai due...