A fuoco una stufa. Tragedia sfiorata a Salaparuta
Tragedia sfiorata a Salaparuta, dove, in un'abitazione di Via Amendola, a causa del surriscaldamento, ha preso fuoco una stufa elettrica poggiata su un divano.
Nella scorsa notte, i Carabinieri hanno arrestato, sotto mandato di arresto europeo, emesso dalla corte distrettuale di Meinz(Germania), un uomo di 51 anni di Castelvetrano per sottrazione di minore e spaccio di stupefacenti come HASHISH” E...
Tragedia sfiorata a Salaparuta, dove, in un'abitazione di Via Amendola, a causa del surriscaldamento, ha preso fuoco una stufa elettrica poggiata su un divano.
Ancora una volta nessuna cerimonia ufficiale romana per ricordare il 44esimo anniversario del terremoto del Belice che distrusse una ventina di comuni che abbracciano tre province: Trapani, Agrigento e Palermo.
Cambio in seno al Consiglio comunale di Santa Ninfa.
Si va verso lo scioglimento del consiglio comunale, a Campobello di Mazara: anche i consiglieri comunali della maggioranza, Andrea Passanante e Bartolomeo Accardo hanno gettato la spugna.
Nicola Lisma, Liquidatore della Belice Ambiente S.p.A., a nome suo e di tutti i dipendenti della Società esprime cordoglio e vicinanza al Sindaco
E’ stato riaperto il cantiere per i lavori di recupero e rifacimento della chiesa di San Domenico a Castelvetrano.
Ancora una tegola per il Comune di Gibellina. Con una recentissima sentenza, la n. 278/03/11 depositata il 25.11.2011, la Commissione tributaria di Trapani ha accolto il ricorso proposto da un utente di Gibellina contro la Tariffa d’igiene ambientale (T.I.A.) determinata per il 2005 dal comune belicino, annullando l’atto impugnato.
Scoperti subito gli autori di un furto all'interno della Chiesa del Purgatorio di Castelvetrano.
Sii è tenuto il primo consiglio comunale del 2012 a Campobello di Mazara.
La Corte dei Conti, sezione Sicilia, ha condannato sei ex assessori di Castelvetrano in carica nel 1987, tra cui l'ex parlamentare Vito Li Causi, a risarcire al Comune quasi cinquemila euro di spese illegittime.
La chiesa madre di Partanna sarà restaurata. La Regione Siciliana ha emesso il decreto di finanziamento di 1 milione di euro per i lavori di restauro conservativo e riqualificazione della Matrice.
Antonella Favuzza, vicesindaco di Salemi, il suo primo cittadino, Vittorio Sgarbi fa una selezione per cercare una sua sostituta...
Molta paura ma nessuna conseguenza grave per una famiglia di Castelvetrano che ha visto andare a fuoco una stanza della propria casa in Via Garzilli, a causa di un difetto nel funzionamento della stufa a gas. Il tutto è avvenuto intorno a mezzogiorno.
È morto a Partanna, monsignor Gaspare Caracci, già vicario generale delle Diocesi, dall’88 al ’97.