Selinunte, esperti di tutto il mondo a confronto per salvare il parco archeologico
Quaranta tra i maggiori esperti e studiosi di archeologia e restauro a livello internazionale da oggi saranno a Selinunte per confrontarsi sulle
Dalle 24 di martedì è terminato
Quaranta tra i maggiori esperti e studiosi di archeologia e restauro a livello internazionale da oggi saranno a Selinunte per confrontarsi sulle
Verrà intitolato al magistrato Luca Crescente il piazzale antistante al tribunale di Castelvetrano, la sua città natale.
Un imprenditore di 33 anni, Giuseppe Ingrasciotta, è morto sul colpo a causa di un incidente stradale avvenuto in via Trapani, nel centro abitato di Castelvetrano.
Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti e Fiadel hanno confermato lo sciopero di oggi e domani dei dipendenti di Belice ambiente, la società che effettua il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti in 11 Comuni della provincia.
Il Comune di Campobello di Mazara ha presentato presso l’Ato Idrico Trapani 7 un progetto preliminare per la costruzione della rete fognaria a Tre Fontane e Torretta Granitola e per il potenziamento del depuratore comunale.
E' morto l'ex deputato nazionale della Democrazia cristiana, Francesco Spina, 80 anni, originario di Santa Ninfa.
Non è andata in porto l’operazione della minoranza per mandare a casa anticipatamente il sindaco Antonino Accardo.
La Regione siciliana e' disponibile ad anticipare sui fondi Fas le risorse necessarie per chiudere il contenzioso e avviare a conclusione il piano di sviluppo per il completamento della ricostruzione della Valle del Belice.
Un uomo di quarantaquattro anni, Vincenzo Randazzo, è stato arrestato, in flagranza, per furto.
La Belice Ambiente S.p.A., informa la cittadinanza di Santa Ninfa che, nell’ambito della programmazione aziendale, si è concluso il terzo ciclo di pulizia e disinfettazione dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani mediante prodotti specifici e antibatterici per l’abbattimento dei cattivi...
Un cittadino romeno, Liviu Rapciuc, di quarantuno anni, è stato arrestato, dai carabinieri di Salaparuta, con l’accusa di furto.
A Selinunte, frazione a 12 chilometri da Castelvetrano, è stato battuto il record del pane più lungo, realizzato lo scorso anno a Modica (Ragusa), di 1.103 metri.
Si è appena conclusa la riunione che si è svolta presso il Dipartimento regionale Rifiuti di Palermo, presieduta dall’ing. Domenico Michelon, Soggetto Attuatore dell’Ufficio del Commissario per l’Emergenza Rifiuti, alla presenza del Liquidatore Nicola Lisma e dei rappresentanti delle sigle...
Resta in carcere Antonino La Rocca il 44 enne partannese, arrestato il 28 agosto con l'accusa di maltrattamenti.