Quantcast
×
 
 
04/05/2017 08:35:00

Salemi. Prima stagione positiva per la Polisportiva Calcio a 5 Femminile

 È terminata la prima stagione 2016/2017 per la  Pol. Calcio a 5  Salemi Femminile che disputa il campionato FIGC Regionale che comprende le provincie di Trapani , Agrigento e Palermo . 

Le ragazze del Salemi di Mister Ferro  hanno pareggiato 5-5 a Termini Imerese  sfiorando una vittoria , visto che erano in vantaggio di 2 rete. Purtroppo nel finale hanno subito 2 goal, di cui, quello del 5 pari, nei minuti di recupero a causa di un rigore.

Quella della Pol. Calcio Femminile Salemi è la terza realtà nella provincia di Trapani per quanto riguarda il calcio a 5 femminile insieme alle già consolidate Trapani Futsal e Valderice Rosa . 

l  Dirigente Responsabile Baldo Benenati dichiara : " Sono veramente orgoglioso e felice della prima esperienza maturata dalle mie ragazze al primo loro vero campionato agonistico disputato. Rimane , nonostante  la giovane età della rosa ,  un' ottima base di partenza per far crescere e maturare le giovani atlete e prepararle al prossimo campionato. Quindi per me  quest'anno è stato un bilancio positivo. A fine Maggio disputeremo una gara amichevole contro il Bisacquino Femminile a Salemi sul campo di Fontanabianca. "

Ennio Di Giovanni



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...