Quantcast
×
 
 
26/05/2017 08:00:00

Asp Trapani, stabilito il servizio di guardia medica turistica. Diminuiscono le località

L'ASP di Trapani con un provvedimento del commissario Bavetta ha stabilito date e modalità del servizio di guardia medica turistica che prenderà il via dal 15 giugno e verrà effettuato fino al 15 settembre.  Come già stabilito dalla Regione lo scorso anno, saranno 10 le località in cui si svolgerà il servizio. Cinque in meno rispetto a prima. Nello specifico sono: San Vito Lo Capo, Marettimo (Favignana), Marausa-Lido (Trapani), Tonnarella (Mazara del Vallo), Triscina, Tre Fontane, Alcano Marina, Scopello (Castellammare del Golfo), Castellammare-Lido, ed Erice-Vetta ma con servizio solo dalle ore 8 alle ore 20 dal lunedì al venerdì escluso i giorni prefestivi e festivi.

Solo a Marettimo, Tonnarella e Tre Fontane verrà effettuato il servizio 24 ore su 24, mentre per tutte le altre località l’attività verrà garantita soltanto dalle ore 8 alle ore 20, tranne che ad Erice-Vetta.

 L’associazione onlus «Parva Domus» è intervenuta sul «taglio» delle località in cui verrà assicurato il servizio. «Ci chiediamo meravigliati- afferma Maria Vincenza Crapanzano, dirigente dell'associazione- quale sia stato il criterio nel “tagliare” la immensa spiaggia Trapani- Erice sul lungomare Dante Alighieri e che interessa il Comune di Trapani e quello di Erice». 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...