Quantcast
×
 
 
18/06/2017 20:00:00

Castelvetrano, poliziotti aggrediti e feriti da un pregiudicato evaso dai domiciliari

A Castelvetrano un pregiudicato aggredisce i poliziotti dopo che lo hanno scoperto in strada lontano dalla sua abitazione dove scontava gli arresti domiciliari. Gli agenti del Commissariato in servizio di controllo del territorio – appreso della scarcerazione del pluripregiudicato locale, il quale aveva ottenuto la concessione degli arresti domiciliari – si portavano presso il suo domicilio per verificarne la presenza.

Arrivati sul posto notavano la presenza dell’uomo fuori dall’abitazione, ad una distanza di circa cento metri dalla palazzina dove risiede; scattava dunque il controllo a carico del pregiudicato che aggrediva i poliziotti rifiutandosi di seguirli. L'uomo, a quel punto, aiutato da due complici anch'essi pregiudicati, cercava di fuggire ma veniva bloccato dopo un breve inseguimento.

Per cercare di neutralizzare l'aggressività dell'arrestato i poliziotti hanno dovuto fare ricorso allo spray al peperoncino, da qualche tempo utilizzato dalle Forze di Polizia, ma sono stati lo stesso costretti ad andare al pronto soccorso dove sono stati accertati dai sanitari dei traumi contusivi con un prognosi di cinque giorni. L’arrestato, dopo l’udienza di convalida davanti il Giudice del Tribunale di Marsala, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...