Quantcast
×
 
 
17/07/2017 14:41:00

Marsala, guasto durante la navigazione per un aliscafo diretto Favignana

Questa mattina un guasto all'aliscafo della Liberty Lines partito dal porto di Marsala e diretto a Favignana, ha costretto il comandante ad invertire la rotta e rientrare in porto.

L'imbarcazione, con diversi turisti a bordo, era da poco uscita dal porto lilibetano e si trovava in navigazione nella zona di Capo Boeo, quando gli uomini dell'equipaggio si sono accorti che c'era qualcosa che non andava. Non si sa qual è stata la natura del guasto ma per garantire la sicurezza dei passeggeri, l’aliscafo è stato portato in banchina.

La situazione, per quel che riguarda il trasporto, si è normalizzata alle ore 13:30, anche se con qualche disagio per i tanti vacanzieri in attesa, quando un altro mezzo della compagnia di navigazione è arrivato a Marsala dal porto di Trapani, per sostituire quello in avaria. 

 



Dai Comuni | 2024-04-23 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, "l'Anas deve gestire la superstrada"

Lo Stato, e quindi l’Anas “deve necessariamente prendersi in consegna” sia la circonvallazione, il tratto che collega l’autostrada a via Libica, sia l’Ultimo miglio, la nuova strada che favorirà il collegamento...