Quantcast
×
 
 
21/07/2017 18:45:00

Ottavino e Zottolo della Fighter Taekwondo Sicilia promossi agli esami di cintura nera

Gli atleti Ottavino Ignazio e Zottolo Domenico tesserati presso la società sportiva Fighter Taekwondo Sicilia, dopo il grande successo dei campionati italiani juniores, nel mese di Giugno hanno sostenuto gli esami di cintura nera 1°Dan. Esami che si sono svolti presso il palazzetto dello sport di Castelvetrano organizzati dal comitato Fita Sicilia e ospitati dalla società sportiva Taegym academy del M° Tony Maggio.

I due atleti hanno superato le tre prove di esame forme-tecnica-combattimenti in maniera brillante. Per questa sessione di esami il preparatore dei due giovanissimi atleti è stato il Maestro Erasmo Galfano, insegnante che si è dedicato con molta passione e professionalità nella preparazione delle giovanissime cinture nere.

Inoltre si ringrazia la commissione d’esame nominata dalla Federazione Italiana Taekwondo composta da: Settore forme M° Salvatore Buttafuoco, settore Tecnica M° Giovanni Casales, Settore combattimenti M° Gaspare Russo.

Nella foto da sx: Zottolo Domenico, M° Galfano Erasmo, Ottavino Ignazio



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...