Quantcast
×
 
 
21/08/2017 15:30:00

Marsala, rubata una Panda dei Vigili Urbani. Ritrovata bruciata qualche giorno dopo

E' stata rubata un'auto di servizio dei Vigili Urbani di Marsala. Un furto alquanto singolare e allo stesso tempo inquietante. L'auto, una vecchia Fiat Panda è stata rubata due settimane fa dal parcheggio riservato ai mezzi di servizio del comando della Polizia Municipale - ci ha confermato il comandante Michela Cupini -.

"Prima di fare regolare denuncia, avvenuta sabato 12 agosto, abbiamo cercato di capire se l'auto non fosse stata ricoverata all'autoparco del Comune o in qualche officina visto che era abbastanza vecchia, senza radio e senza aria condizionata e impianto d'allarme - ci ha spiegato il comandante -, e usata dal nostro personale solo in caso di necessità, ma dopo le opportune ricerche abbiamo denunciato il furto alle forze di Polizia".

La vettura, come previsto per tutti i mezzi del comando e del Comune era dotata di impianto GPS che è stato staccato da chi l'ha rubata un chilometro dopo l'ospedale Paolo Borsellino. Le ricerche sono così proseguite e lunedì 14 agosto, sono stati gli stessi vigili urbani a ritrovare  l'auto, bruciata, in contrada Perino, su una strada che porta verso Salemi. 

La preoccupazione era che l'auto potesse servire per commettere dei gravi reati, averla ritrovata ha tranquillizzato l'intero comando dei vigili urbani e le forze dell'ordine. Fino a questo momento, infatti, non sono state ricevute denunce e informazioni di atti criminosi effettuati usando la vettura.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...