Quantcast
×
 
 
15/09/2017 13:47:00

Trapani, forza la porta con un cacciavite, sorpreso a rubare aggredisce un poliziotto

A Trapani, un uomo tenta un furto, forzando la porta di un'abitazione servendosi di un semplice cacciavite, ma la Polizia lo sorprende. Lui reagisce male e viene arrestato per Resistenza a Pubblico Ufficiale e Lesioni personali aggravate. Viene tratto in arresto in flagranza di reato di T.I., classe 1984, nato in Mali, responsabile dei reati di Resistenza a Pubblico Ufficiale, Lesioni personali aggravate, Violazione di domicilio ed Esercizio arbitrario delle proprie ragioni.
E' stata ricevuta dalla questura di Trapani la segnalazione di un individuo che stava danneggiando la porta di un’abitazione, in Via Cortile della Neve. Giunti sul posto, gli agenti hanno riscontrato la presenza di un soggetto che, utilizzando un cacciavite, aveva forzato la serratura della porta d’ingresso, chiusa con lucchetto, riuscendo ad aprirla e ad introdursi all’interno dell’appartamento.
L’uomo, una volta identificato ed invitato a consegnare il cacciavite, dapprima si è rifiutato di consegnare lo strumento; poi ha cominciato ad agitarsi e innervosirsi a tal punto da cominciare a sferrare calci e pugni e spingendo a terra uno degli operatori, il quale si ferisce durante la caduta. 
Il soggetto è stato quindi bloccato ed arrestato. Posto a disposizione dell’A.G. procedente, nella giornata seguente, il medesimo Giudice convalidava l’arresto applicando allo stesso la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G..

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...