Quantcast
×
 
 
17/11/2017 10:30:00

Strade al buio a Marsala, ecco il video al lungomare Florio

Il lungomare di Marsala che dalla Florio porta ai lidi è complealmente al buio. Continuiamo sulla pagine di Tp24, il viaggio dentro al "buio" in cui sono piombate da tempo le strade della nostra città e della provincia. Nel breve video che abbiamo registrato, si può vedere come si presenta da qualche giorno la SP 84 che già di suo non è il massimo della sicurezza; con un asfalto che risente del peso degli anni e della presenza ravvicinata del mare.

In alcuni punti, infatti, si trova a qualche metro di distanza e con il maltempo la strada viene chiusa per garantire l'incolumità degli automobilisti. Visto il traffico sempre sostenuto su questa strada, non solo nel periodo estivo, anche perchè è il collegamento principale tra Marsala e Petrosino, sarebbe il caso di intervenire immediatamente per ripristinare l'illuminazione.

Come potete vedere abbiamo iniziato la registrazione del video subito dopo il lido Pakeka in direzione Marsala e le uniche luci visibili sono quelle in fondo del centro città e delle altre auto che abbiamo incrociato. Speriamo non si debba attendere la prossima stagione balneare per rivedere la luce su questa strada. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...