Quantcast
×
 
 
12/08/2017 00:25:00

"A Marsala centro non girano i vigili urbani"

 Nel centro di Marsala non si vedono vigili urbani in servizio. E' quanto sostiene in un'interrogazione la consigliera Rosanna Genna. Ecco il testo dell'interrogazione depositata:

La Sottoscritta Rosanna Genna, Consigliere Comunale interroga la S.S., nella qualità di Sindaco e di Assessore con delega alla Polizia Municipale su quanto segue:

Ricevendo continue e incessanti lamentele, da parte dei cittadini sull’assenza dei Vigili Urbani sul territorio evidenzio quanto segue:

Il Comando dei Vigili Urbani si trova allo sbando, spesso chiamati per emergenza rispondono che le pattuglie sono impegnate in servizi di autovelox e controllo strisce bianche.

Nel Cuore della Città, Piazza Loggia, non si registra la presenza di un Vigile e i numerosi turisti che visitano la nostra Città, sono costretti a chiedere informazioni ai passanti.

Spesso si assiste a fenomeni di bullismo che con la presenza di un Vigile, potrebbero essere evitati.

Il Nuovo Comandante dei Vigili Urbani, Dott.ssa Michela Cupini, impegnatissima a seguire il Sindaco nei tagli di nastri , nelle processioni e in tutti gli eventi in cui il Sindaco è presente, farebbe bene ad occuparsi di più della sicurezza del territorio e dell’ organizazione dei servizi.

Questa Città merita di più.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...