L’atleta varesina si è ben distinta durante la scorsa stagione di B1, con grande spirito di sacrificio e sposando appieno la linea societaria, rispettando fedelmente il ruolo che le era stato affidato in fase di preparazione, ovvero essere capitano della compagine azzurra. La società lilibetana e Alessandra Casoli erano legati da un contratto e, naturale conseguenza degli ottimi rapporti instaurati, entrambe le parti hanno optato per la riconferma in maglia Sigel.
In ambito societario, il gruppo dirigenziale capitanato dal Presidente

Massimo Alloro da il benvenuto a Salvatore Sarullo, già presidente del Volley Ribera. Il cinquantatreenne dirigente riberese fa il suo ingresso in società mosso da spirito di grande collaborazione e con la voglia di crescere insieme a questa dirigenza, apportando le proprie conoscenze e le proprie risorse, andando a ricoprire il ruolo di General Manager della Sigel Pallavolo Marsala.
La società Pallavolo Marsala comunica inoltre che il team manager Bruno Maltese ha provveduto ad espletate tutte le formalità per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B1 Femminile. Si attende a breve la composizione dei gironi per conoscere la dislocazione delle società che parteciperanno al campionato, e in seguito del calendario provvisorio.