con grande attenzione e hanno incitato i propri beniamini. Il Presidente Giacalone apre la serata ringraziando i presenti, gli Sponsor e augura alla Gloriosa società azzurra di conquistare al più presto le categorie che gli competono, ma per fare ciò, c’è bisogno che nuovi soci si facciano avanti per sposare il progetto azzurro. Au
.jpg)
gura al mister Brucculeri e company di fare un buon campionato con lo spirito di entrare in campo e giocare fino all’ultimo minuto ogni partita. Continua Giacalone: “ Puntiamo sui giovani e soprattutto marsalesi, ed è per questo motivo che abbiamo voluto fortemente costituire una nostra scuola calcio, per costituire il settore giovanile che è l’anima e il futuro dello Sport Club Marsala 1912.
Mister Brucculeri presenta il suo staff Tecnico formato dai sigg.ri: Nino Caradonna, preparatore dei portieri, Vincenzo Panicola, preparatore atletico, il suo secondo Aldo Fina e non poteva mancare il grande Luca Putaggio, massaggiatore storico azzurro. Il Mister con l’umiltà e la chiarezza che lo contraddistingue dice chiaramente che “è importante quello che faremo d’ora in poi. Ci sono tutte le premesse per fare bene. Questo è un buon gruppo che ha lavorato con abnegazione e serietà”.
È il turno della prima squadra, vengono chiamati tutti i calciatori, per ruolo; al tecnico azzurro il compito della breve introduzione e presentazione.
Poi la parola ai giornalisti e ai tifosi che hanno rivolto alcune domande al tecnico.