La formazione di mister Fiorino non è riuscita a riscattare la prima sconfitta stagionale rimediata contro l’altra compagine alcamese, la So. Edil, ed è incappata nella classica “giornata no”. 
Nonostante i rinforzi arrivati in settimana, in panchina sono andati anche Benedetto Chirco (in prestito la scorsa stagione proprio alla Super Car Alcamo e rientrato dal prestito solo venerdì) e Fabio Ficara, i marsalesi sono tornati a casa a mani vuote e con tante recriminazioni.
Nel primo tempo, inspiegabilmente, gli uomini di mister Fiorino hanno subito oltremodo gli attacchi dei locali che hanno iniziato il match con la giusta cattiveria agonistica e con la determinazione necessaria per sopperire a qualche limite tecnico. Questo approccio positivo ha portato la Super Car ad acquisire un massimo vantaggio di 8 goal che poi si è ridotto a 6 prima della chiusura della prima frazione di gioco. Nella ripresa, l’Imex è scesa in campo con più mordente ed è riuscita a recuperare il passivo tallonando la squadra alcamese fino al termine, ma senza mai riuscire a sferrare l’attacco decisivo.
“Non riesco a darmi una spiegazione plausibile per giustificare la seconda prova incolore da parte dei miei giocatori – questo il commento di mister Fiorino, visibilmente amareggiato per la prestazione dei suoi ragazzi – giocavamo contro un avversario alla nostra portata e non siamo mai riusciti a far valere la nostra caratura tecnica. Se poi ci mettiamo un arbitraggio quanto meno discutibile, che a tratti ci ha costretto a giocare con 2/3 atleti in meno per delle dubbie espulsioni temporanee, e la latitanza della “dea bendata”, tornare a casa con dei punti sarebbe stato davvero utopistico. Non cerco attenuanti perché, già questa sera, parlerò con i miei ragazzi per capire cosa è successo in quei maledetti 4 minuti finali. Sul 31-30 e la Super Car in balia nostra, siamo riusciti a sbagliare clamorosamente 5 tiri davanti all’estremo difensore avversario, di cui 2 consecutivi a tu per tu con il portiere. Dobbiamo mettere immediatamente in archivio questo match e concentrarci in vista della quinta giornata di campionato che ci vedrà di scena dinnanzi al nostro pubblico contro la squadra rivelazione del torneo, “Il Gioco” Catania”.