Nonostante l'attuale primo posto in classifica insieme a Bari, Reggina e Campobasso,
la ragazze del presidente Accardi sono perfettamente consapevoli che non si tratta di un campionato agevole. Superato il turno casalingo le azzurre si troveranno davanti al primo vero scontro diretto della stagione in trasferta a Campobasso, una delle difese più blindate del campionato ma anche uno degli attacchi più sterili, e se si considera che l'attacco marsalese è uno dei più prolifici il tecnico lilibetano può ben sperare sull'esito della gara.
Il gruppo ha lavorato tranquillo, unito e a pieno organico, ha effettuato tutti gli allenamenti nel proprio centro sportivo di Pianto Romano, dove ha pure disputato la solita partitella infrasettimanale.
Uniche defezioni quelle dei due portieri, con la Scozzari che segue un'allenamento differenziato in palestra, e la Mustacchia che a fine mese dovrebbe finalmente togliere il gesso dal braccio.
Sicuramente felice, ma consapevole che ci sarà molto da lottare per ottenere risultati sempre più prestigiosi, la fantasista Russo si è rivolta alla stampa per ringraziare il pubblico di Marsala che domenica, numeroso, è accorso allo stadio e che sempre più si sta avvicinando a questa squadra.
Bruna Roccamena