“Sono dispiaciuto per quanto accaduto mercoledì in quel di Campobello di Licata – ha commentato mister Gerardi – ci tenevamo molto a proseguire la nostra avventura in coppa ma in campo ci sono anche gli avversari. Da giovedì, ci siamo tuffati nel consueto lavoro di preparazione della partita domenicale,
cercando di non caricare eccessivamente i ragazzi di particolari pressioni. Si tratta di tre punti importanti che, oltre a fare gola perché siamo a –4 dalla capolista, diventano fondamentali se si considera che si tratta di uno scontro diretto e, soprattutto, che noi dobbiamo osservare ancora il turno di riposo previsto da calendario per il ritiro del Licata. A nome di tutta la società posso dire con molta serenità che il nostro auspicio è quello di far divertire il pubblico, di vedere uno stadio gremito e di dare vita ad una sfida corretta”.
Al Municipale dirigerà un arbitro C.A.I., cioè un direttore di gara che verrà da oltre lo stretto, Armando Gentile di Lodi, mentre gli assistenti saranno i signori Vitale Pietro e Ruggeri Danilo entrambi della sezione di Palermo.
Infine, ricordiamo che la dirigenza lilybetana ha proclamato la “giornata azzurra” e quindi non saranno validi gli abbonamenti ed i tagliandi d’ingresso omaggio; il costo del biglietto è stato fissato in €. 12,00 per la tribuna, in €. 6,00 per la gradinata ed omaggio per i ragazzi fino all’età di 14 anni.