×
 
 
22/12/2009 08:30:45

Premiato il vincitore del concorso “Disegna la mascotte della Pallacanestro Marsala”

Nonostante l’amarezza per la sconfitta pre-festiva, la Pallacanestro Marsala chiude comunque un anno dal bilancio certamente positivo: in cui si sono ottenuti anche ottimi risultati, si sono portati avanti i giovani e si è lavorato per la stabilità di tutto il movimento. 
Domenica al Panatletico è stato anche premiato il giovane vincitore del concorso “Disegna la mascotte della Pallacanestro Marsala”, il concorso che la Pallacanestro Marsala ha lanciato circa un mese fa, nelle scuole elementari e medie della città. Ad aggiudicarsi il premio, un completino da gioco della Pallacanestro Marsala e un buono per l’acquisto di un gioco elettronico, è stato Salvatore Pocorobba, della I B della Scuola Media “Luigi Sturzo”.
“Tra il tantissimi disegni che ci sono arrivati, abbiamo scelto quello che sentivamo ci potesse rappresentare meglio, e quello che potesse esprimere meglio il nostro legame con la città, soprattutto con la Marsala che produce e che lavora”.
La mascotte vincitrice sarà ora realizzata e accompagnerà la Pallacanestro Marsala nelle sue prossime sfide: una delle tante novità che la società ha in cantiere per questo nuovo anno che sta per arrivare.
Nella foto, Tony Scavone, responsabile prima squadra della Pallacanestro Marsala e Vice Presidente del Comitato Provinciale FIP, il vincitore del concorso Salvatore Pocorobba e le bambine che ogni domenica animano le partite.