Partita importante, questa penultima di andata, contro una squadra che è stata costruita, inizialmente, per fare salto di categoria e che rimane, nonostante le difficoltà che ha dovuto incontrare, una bella squadra, da affrontare con il piede giusto, fin dai primi minuti di gioco.

Dal canto suo, la Pallacanestro Marsala ha tutta l’intenzione di portate a casa il risultato. “Abbiamo lavorato intensamente anche durante il periodo natalizio – racconta Tony Scavone, responsabile della prima squadra della Pallacanestro Marsala - per preparare al meglio, sia sul piano tecnico che fisico, i prossimi incontri: quello imminente contro il Sant’Agata e i prossimi due, in casa, contro il Licata e contro la Cestistica – Città di Paceco, per la prima giornata di ritorno”.
Grande impegno e grande concentrazione dunque per la Pallacanestro Marsala, che, compatta e decisa, apre questo nuovo anno con la voglia di far bene e di non lasciare nulla di intentato, anche contro i “papabili” alla vittoria del campionato.