Eccellenza: finisce a reti inviolate lo scontro al vertice tra Marsala 1912 e Favara
Bella partita e pubblico delle grandi occasioni, le due squadre si sono affrontate a viso aperto con vari capovolgimenti di fronte e occasioni da goal sprecate dall’una
e dall’altra parte. Iacono determinante in un due interventi e gli attaccanti azzurri imprecisi e sfortunati in almeno quattro occasioni; alla fine risultato giusto che in classifica non cambia nulla.
Cronaca
6’ Aiello entra in area di rigore avversaria, tira e Tilaro para.
22’ Sorrentino batte un calcio di punizione direttamente in porta Tilaro attento para.
33’ Sorrentino lancia sulla sinistra Aiello, da buona posizione tira a botta sicura ma la palla finisce di poco fuori.
35’Marino mette un’ottima palla a centro dell’area per Di Maria, il centrocampista con le spalle alla porta, stoppa di petto e gira a rete, l’azzurro Iacono attento, si tuffa sulla propria sinistra e devia in angolo.
47’Cross di Lombardo per Di Maria che posizionato sul vertice dell’area piccola, schiaccia di testa, palla per terra e s’innalza sopra la traversa.
Secondo tempo
26’ sugli sviluppi di calcio d’angolo, Fallea colpisce di testa, Iacono para a terra.
35’ Vitale, a centro dell’area avversaria, manca la girata a volo, stretto tra due difensori perde l’attimo giusto per ribattere a rete.
36’ Calogero Crimi, s’invola sulla destra dopo 40m metri di corsa, tutto solo, entra al limite dell’area, tira sull’angolo opposto di Tilaro, ma la palla termina di poco fuori.
Nel finale due calci di punizione dal limite per il Favara, ma Di Maria prima e Bennardo dopo non sfruttano bene.
l’ottimo direttore di gara sig. Luciano dopo tre minuti di recupero, decreta la fine della gara.
USD FAVARA
Tilaro, Di Caro, Cusumano, Brunetto, Di Maria, Fallea, Sorce (46’Parisi), Marino, Cambiano, Bennardo, Lombardo. A disposizione: Valenti, Parisi, Crapaco, De Stefano, Saieva, Zambito. Allenatore: Giovanni Falsone
SPORT CLUB MARSALA 1912
Iacono, Russello, Genesio, Erice, Crimi B, Impiccichè, Randazzo (31’ De Marco), Crimi C., Messina, Sorrentino (77’ Vitale), Aiello. A disposizione: Titone, De Marco, Gerardi, Mancino, Vitale, Giglio, Demma. Allenatore: Totò Brucculeri.
ARBITRO: Giovanni Luciano di Lamezia Terme
ASSISTENTI: Francesco Zicchinolfi e Daniele Argento di Palermo.
MARCATORI: /////
ESPULSI: ////
AMMONITI: Di Maria e Fallea (F) – Russello e Randazzo (M)
Mazara del Vallo, nasce il Polo Integrato di Assistenza per la provincia...
Nasce a Mazara del Vallo il nuovo Polo Integrato di Assistenza per la Provincia di Trapani: una partnership tra SG Healtcare - Privata Assistenza e “RUGGERO II” Casa di Riposo Hotel Geriatrico Mazara del Vallo si...
Come scegliere i capi più adatti alla propria silhouette
Trovare i capi più adatti alla propria silhouette è un aspetto fondamentale per far sì che la propria bellezza naturale risalti completamente, grazie anche e soprattutto ad abiti che esprimano al meglio il...
Sezioni
