Eccellenza: il Marsala 1912 vince contro lo Sporting Arenella e guadagna il primato solitario in classifica
Gli azzurri di Brucculeri pungono poco, al 21’ con Messina e Al 22’ con Russello. Nella ripresa subito la svolta: azione dalla sinistra di Genesio, Aiello serve Messina che entra in area e dal limite alto del vertice fa partire un tiro angolato che si insacca alle spalle del portiere. 
Un’Arenella determinato, posizionato molto bene in campo e pericoloso nelle ripartenze non impensierisce la solida difesa azzurra. Per i ragazzi di mister Aprile nulla da fare contro questo Marsala, che ancora una volta ha dimostrato il suo grande carattere, la grande compattezze e solidità, il suo valore tecnico e soprattutto la concretezza, caratteristiche che hanno fatto la differenza.
La cronaca della gara:
Primo tempo
21’ Messina entra in area di rigore, tira debolmente e Palumbo para a terra.
22’ Russello da 25 metri tenta una pericolosa palombella, ma l’attento Palumbo con un colpo di reni alza sopra la traversa.
Secondo tempo
5’ azione dalla sinistra Genesio, Aiello serve Messina, la punta azzurra entra in area e dal limite alto del vertice fa partire un tiro angolato che si insacca alle spalle del portiere avversario.
Sporting Arenella 0 - Marsala 1
22’ Punizione di Genesio, grande intervento del giovane portiere Maltese, subentrato a Palumbo.
24’ Punizione dal limite di Di Vincenzo, Iacono para senza problemi.
30’ scambio veloce Paceco-Tarantino, il tiro di quest'ultimo sorvola la traversa.
36’ Genesio penetra in area avversaria, viene chiuso da due difensori e cade per terra, per il sig. Giglio non è rigore.
45’ Cross di Vitale per Calogero Crimi che non aggancia e sfuma una buona occasione da goal.
Dopo 5’ minuti di recupero il sig. Giglio decreta la fine della gara.
ASD SPORTING ARENELLA
Palumbo (61’ Maltese), Compagno, Filpo, Vivaqua (70’ Cammarata), Utro, Scicolone (61’ De Lisi) Tarantino, Barone, Li Castri, Di Vincenzo, Richichi. A disposizione: Maltese, Mauceri, Ragusa, Paceco, De Lisi, Lombardo, Cammarata. - All. Marco Aprile
SPORT CLUB MARSALA 1912
Iacono, Russello, Genesio, Crimi C., Crimi B, Impiccichè, Randazzo (61’ Abbenante), Erice., Messina (76’ Vitale), Mancino, Aiello. A disposizione: Titone, Vitale, Sorrentino, Giglio, Villafranca, Gerardi, Abbenante - Allenatore Totò Brucculeri.
ARBITRO: GIGLIO Giuseppe di Acireale
ASSISTENTI: BUSCEMI Francesco e SELVAGGIO Francesco di Enna.
MARCATORI: 50’ Messina (M)
ESPULSI: ////
AMMONITI: Compagno (A) – Impiccichè (M)
Mazara del Vallo, nasce il Polo Integrato di Assistenza per la provincia...
Nasce a Mazara del Vallo il nuovo Polo Integrato di Assistenza per la Provincia di Trapani: una partnership tra SG Healtcare - Privata Assistenza e “RUGGERO II” Casa di Riposo Hotel Geriatrico Mazara del Vallo si...
Come scegliere i capi più adatti alla propria silhouette
Trovare i capi più adatti alla propria silhouette è un aspetto fondamentale per far sì che la propria bellezza naturale risalti completamente, grazie anche e soprattutto ad abiti che esprimano al meglio il...
Sezioni
