×
 
 
23/02/2010 07:00:00

Serie B femminile: il Calcio Femminile Marsala batte il Gragnano e continua la sua corsa

 

Vincono pure Campobasso e Bari per cui poco cambia. Ma di gare da giocare, adesso, ne restano solo sei e il Calcio Femminile Marsala sente sempre più intenso il profumo della serie A.Filingeri_500.jpg

La gara, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, e di fronte ad una bella cornice di pubblico, con ospite d’onore il tenore Ignazio Boschetto, assiduo ed appassionato tifoso delle lilibetane, è stata a tratti molto bella, giocata su ritmi agonistici molto alti e senza risparmio di energie.

Ha vinto il Calcio Femminile Marsala dimostrando, seppur di poco, una maggiore qualità tecnica ed una maggiore freschezza atletica. Il Gragnano ha fatto la sua onestissima partita affrontando la gara con il piglio giusto e non lesinando energie dal primo all’ultimo minuto. E’ stato sfortunato in un paio di occasioni, che non ha saputo sfruttare a dovere, ed ha ceduto solo nella parte finale della gara allorquando le ragazze di mister Chirco sfruttando una migliore condizione atletica hanno prima raddoppiato e poi triplicato.

Ottimo l’arbitraggio del sig. Giovanni Figuccia ben collaborato dai due assistenti di linea.