Quantcast
×
 
 
22/03/2010 15:10:35

Giada Lupo nuovo Presidente di Confindustria Trapani Alberghi e Turismo

La designazione è avvenuta nel corso della seduta di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo della Sezione, tenutasi venerdì scorso presso la sede della’Associazione degli Industriali.
Gli altri componenti del Consiglio Direttivo sono: Caterina Amodeo (DEDALO S.r.l. di Castelvetrano), Leonardo Gentile (IL PORTICO S.n.c. di Favignana), Rocco Ricevuto (RI.CO. S.r.l. di Trapani) e Paolo Salerno (PS ADVERT di Trapani).azienda.jpg
Il neo Presidente Giada Lupo entra così a far parte di diritto del Consiglio Direttivo Generale di Confindustria Trapani ed inoltre rappresenterà la categoria a livello regionale presso la Sezione Alberghi e Turismo di Confindustria Sicilia.
“Il rinnovo dei vertici della Sezioni Alberghi e Turismo di Confindustria Trapani – ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Industriali Davide Durante - rappresenta il punto di partenza per il rilancio di un Settore che riveste un ruolo strategico per la nostra provincia e che, anche grazie al recente rilancio dell’aeroporto di Birgi, ha ancora notevoli margini di sviluppo.”
“L’impegno della Sezione – afferma Giada Lupo – sarà volto soprattutto a promuovere e governare in maniera razionale ed efficace questi processi di sviluppo, cercando di cogliere tutte le opportunità che si presenteranno.
Con quest’obbiettivo, sin dalle prossime riunioni il Consiglio Direttivo metterà a punto un piano di attività sulle cui linee programmatiche ho già avviato un confronto approfondito con tutti i colleghi della Sezione.”

 



Lavoro | 2024-05-19 19:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

500 postali siciliani si mobilitano contro la privatizzazione

 Un fronte unito di oltre 500 postali siciliani ha espresso la propria ferma opposizione alla paventata privatizzazione di Poste Italiane, ventilata dal Governo Meloni. Ieri in un sit-in di protesta, hanno ribadito il loro profondo attaccamento...