×
 
 
12/07/2010 09:08:13

Serie B: "Marsala ai Marsalesi", Enzo Titone è il nuovo tecnico della Sigel

Dopo i successi ottenuti negli ultimi anni con le giovani leve del settore giovanile targato Marsala Volley Project, culminati con la vittoria nella solo stagione passata di due titoli importantissimi come quello regionale Under16 e soprattutto il Trofeo delle Provincie, dove Trapani è tornata a trionfare dopo oltre un decennio di “magra”, la Società ha deciso di riconoscere i giusti meriti ad un settore tecnico in netta crescita, il settore tecnico del Marsala Volley Project.titone_mail_500.jpg

Il Professor Enzo Titone si riaffaccia con grande entusiasmo alla finestra della serie B, dopo i suoi trascorsi nei campionati nazionali proprio con la compagine marsalese nel decennio trascorso: “Sono entusiasta all'idea di poter guidare la squadra della mia città in un cammino così importante come quello della serie B1. Insieme al ds e amico Maurizio Buscaino stiamo allestendo un roster competitivo e divertente, per dare ai marsalesi dei weekend di bel gioco e sano divertimento. Punteremo particolarmente sulle atlete giovani, talentuose e di buone prospettive, e faremo in modo che la Serie B1 sia un traino per la crescita dell'intero movimento nel territorio, cosa che è già riuscita molto bene a gusto gruppo dirigente negli ultimi anni”.

A guidare la squadra ci sarà anche il catanese Ciccio Campisi, già componente dello staff tecnico di Serie B1 delle ultime tre stagioni giocate. I due tecnici si metteranno adesso al lavoro per decidere la formula della preparazione, ma soprattutto delle professionalità di cui avvalersi nella fase precampionato e nell'assistenza fisioterapica di supporto alle proprie atlete.