Quantcast
×
 
 
22/07/2010 22:57:57

"Avevo un blocco renale, e mi hanno salvato la vita"

gono talmente soddisfatti del trattamento ricevuto, che desiderano rendere nota l'umanità e la precisione dei medici e del relativo reparto.
«Lo scorso 12 giugno, per un problema di natura renale - dice il marsalse Vito Marino - dopo essermi sentito mospedalen.jpgale mi sono recato al pronto soccorso per ricevere le cure del caso. I medici dopo una prima visita, hanno ritenuto opportuno ricoverarmi nel reparto di urologia diretto dal dottore Nicola Angileri.
Dopo le analisi di rito e una visita accurata, lo staff dei medici del reparto, si è reso conto della gravità della situazione, ossia di un blocco renale, e si sono subito adoperati per sbloccare la situazione. Sono stato sottoposto a dialisi, per circa tre volte, dopodiché, con una cura farmacologica i medici hanno fatto sì che i valori rientrassero a livelli normali per poi, dopo circa un mese, dimettermi. Devo ringraziare di cuore tutti i medici del reparto urologia che mi hanno salvato la vita, - conclude - e gli infermieri di cui ho potuto constare la professionalità; questi ultimi mi davano assistenza ininterrotta e ciò dimostra che quando un reparto è gestito bene le cose funzionano su tutti i fronti».