Quantcast
×
 
 
27/10/2010 07:01:39

Cantieri Navali di Trapani. Oggi primo incontro con i sindacati

e Ugl, per illustrare una prima bozza del progetto di rilancio. Non appena sarà definito, il piano verrà consegnato al prefetto, che ha dato la propria disponibilità a fare proprio il documento e a presentarlo al Governo regionale.Occorrono infatti  i finanziamenti regionali per risolvere la vertenza al Cantiere navale di Trapani.
La soluzione intravista, che permetterebbe il rilancio dell'azienda e la salvaguardia del futuro occupazionale dei 74 lavoratori, passa attraverso la predisposizione di un piano di risanamento condiviso dai sindacati.
Lo anticipano i sindacalisti che, al termine dell'incontro in Prefettura, hanno fatto un resoconto ad alcune decine di lavoratori del Cantiere che hanno atteso in piazza Vittorio Veneto l'esito della riunione. «La commissione Bilancio dell'Ars sta prevedendo una spesa di 15 milioni per i Cantieri di Palermo - evidenziano i rappresentanti sindacali - e speriamo che una parte di questi finanziamenti arrivi al Cantiere navale di Trapani».



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...