Quantcast
×
 
 
12/11/2010 06:22:09

Agenzia delle entrate: il fisco siciliano cede 1400 computer a scuole ed enti

Il bando, pubblicato sul sito internet regionale http://sicilia.agenziaentrate.it , spiega tempi e modalita' per presentare la richiesta. La domanda dovra' essere inviata via mail, tramite Posta elettronica certificata (Pec), all'indirizzo cessionigratuite@pce.agenziaentarte.it entro le ore 12 del 15 dicembre 2010. Una modalita' che, rispetto alla tradizionale raccomandata, consente un notevole risparmio di di tempo, denaro e carta sia per i cittadini che per l'Agenzia. La.
richiesta deve essere effettuata utilizzando l'ultima versione dell'applicativo "Fenice", scaricabile dal sito http://www.agenziaentrate.it nella sezione "Agenzia - Gare" .
Utilizzando questo software si inseriranno tutti i dati necessari ai fini della partecipazione. Il codice della gara e' "PA1012" e dovra' essere indicato nell'oggetto della mail di richiesta, L'e-mail dovra' contenere in allegato il file datioutp.xml generato dall'applicativo. L'assegnazione avverra' dando priorita' alle scuole pubbliche, seguite da altri enti e organismi pubblici (enti locali, strutture sanitarie, forze dell'ordine, Croce Rossa Italiana), enti pubblici e privati senza fini di lucro (gli enti non-profit che rientrano nelle categorie delle associazioni, fondazioni e istituzioni pubbliche o private con personalita' giuridica e senza scopo di lucro, le associazioni non riconosciute dotate di un proprio statuto da cui emerga in modo inequivocabile l'assenza di finalita' lucrative e gli altri enti e organismi che svolgono attivita' di pubblica utilita'). A parita' di condizioni, la graduatoria sara' ordinata mediante sorteggio basato sull'estrazione del Lotto del 16 dicembre 2010. La graduatoria sara' pubblicata sul sito http://www.agenziaentrate.it nella sezione "Agenzia - Gare".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...