Quantcast
×
 
 
09/09/2011 04:05:09

Per il censimento della popolazione il Comune di Mazara recluta rilevatori

cosi come previsto dalla circolare n. 6 del 21 giugno 2011 nella quale si stabilisce che per il reclutamento dei rilevatori e dei coordinatori comunali, i Comuni hanno l’obbligo di affidare l’incarico a personale dipendente, oppure, qualora questo non sia disponibile o non sia sufficiente a personale esterno. Il numero delle domande presentato da personale interno è stato inferiore alle esigenze. Da qui la necessità di un bando rivolto a personale esterno.
La durata di tale incarico è limitata alle operazioni del 15° Censimento generale della Popolazione.
Gli aspiranti all’incarico di rilevatore devono essere in possesso del: diploma di scuola media superiore, cittadinanza italiana o appartenenza a uno degli stati membri dell’unione europea, per gli appartenenti ad altri paesi dell’Unione Europea, conoscenza parlata e scritta della lingua italiana, residenza nel comune di Mazara del Vallo, non essere titolari di contratto di lavoro  dipendente a tempo determinato o indeterminato, godimento dei diritti politici, idoneità fisica ad assolvere l’incarico di rilevatore, non avere riportato condanne penali e non avere in corso procedimenti penali, disponibilità ad operare a tempo pieno in qualsiasi zona del territorio comunale e una comprovata esperienza e conoscenza informatica. La domanda di ammissione va presentata in carta semplice seguendo le indicazioni dell’apposito modello che si può scaricare dal sito internet ufficiale www.comune.mazara-del-vallo-tp.it, e devono essere indirizzate al protocollo generale del Comune di Mazara del Vallo, Settore I  Servizi Demografici ed Elettorali, Ufficio Comunale di Statistica e Toponomastica via XX Settembre n.23 - 91026 Mazara del Vallo per posta, a mezzo di raccomandata, con esclusione di qualsiasi  altro mezzo. Sulla busta è necessario specificare la dicitura:”Selezione rilevatori e coordinatori”, le richieste devono pervenire entro il termine perentorio del 17 settembre 2011, a tal fine, fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.
L’Ufficio di Statistica Comunale procederà all’individuazione dei 40 aspiranti rilevatori e coordinatori, qualora il numero di richieste fosse superiore il Comune procederà ad una preselezione, sulla base della valutazione dei titoli di preferenza dichiarati nella domanda.

Il testo integrale del Bando e il modello per la richiesta di ammissione è consultabile sul sito ufficiale  www.comune.mazara-del-vallo.tp.it.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...