Quantcast
×
 
 
07/10/2011 08:47:26

L'Emmegi Marsala presentata a Palazzo VII Aprile. La Fotogallery

Dopo il saluto del Presidente del Consiglio Comunale Oreste Alagna e per l’amministrazione dell’Assessore Milazzo, è stato il Presidente della Società Lilibetana Massimo Alloro a salutare la stampa nazionale e locale, le autorità presenti, il presidente Federale Giglio e i tanti cittadini-tifosi della pallavolo marsalese. Alloro: “ siamo sereni, abbiamo lavorato bene questa estate, ora sarà il campo a dare i suoi verdetti. Abbiamo allestito un roster di assoluto valore e le ragazze hanno voglia di iniziare questo campionato.

Io spero che la città ci stia vicino, abbiamo deciso di presentare la squadra proprio per questo a Palazzo VII Aprile e in concomitanza ci fa piacere ricordarlo nell’anno delle celebrazioni dell’Unità d’Italia. Abbiamo voluto sposare il nostro progetto con la città che si deve appassionare al nostro sport e agli sport in genere. Dal basket alla pallamano e al calcio, perchè Marsala merita di avere un sport di grande livello, una città che ha una tradizione sportiva come poche altre città siciliane e questo deve tornare ad essere patrimonio della città”. Al vice presidente Roberto Marino il compito di ricordare la grande coesione di questo gruppo e gli sponsor Emmegi Engineering e Sigel, rappresentate rispettivamente dagli stessi dirigenti Giuseppe Marino e Vincenzo Castiglione e gli altri sponsor tecnici Medi Power ed Ecolmec, che da anni sono vicini alla squadra lilibetana.

Nel corso della conferenza stampa più volte è stato ricordato e lo ha fatto lo stesso Bartolomo Giglio della Fipav, l’importanza che in questi anni ha contraddistinto la squadra marsalese nella cura del settore giovanile e il suo impegno sociale con il programma Marsala Volley Project. Fabrizio Clorofilla (Scoutman dell’Emmegi) ha presentato singolarmente lo staff tecnico e le atlete. Lo staff tecnico è capitanato da Coach Paolo Giribaldi, da undici anni allenatore di serie A2, per lui un ritorno a Marsala dove aveva allenato nella stagione 2001-2002. Vice allenatore Ciccio Campisi e Direttore Tecnico Enzo Titone. Team Manager Bruno Maltese, Medico Sociale Leonardo Mannone, Fisioterapista Enzo Anselmi, Addetto Stampa Nino Randazzo.

Il Roster dell’Emmegi: le riconfermate della stagione 2010-2011 Maria Chiara Ciulla(Palleggiatrice), Paola Picerno (Palleggiatrice), Maria Laura Patti, (Schiacciatrice), il Capitano Alessandra Casoli(Schiacciatrice) e Clara Pinzone(Centrale). Le nuove arrivate: Fabiola Iazzetti (Libero), Carmen Bellapianta(Schiacciatrice), Jessica Panucci (Opposto), Maria del Rosario Romanò (Centrale), Simona Di Girolamo( Centarle) Nelly Mazzulla (Schiacciatrice) e infine proveniente dal settore giovanile Stefania Pace (Opposto). Nel corso della conferenza stampa una premiazione particolare per Nelly Mazzula, neo campione di Beach Volley, premiata da uno sportivo d’eccezione, Pasquale Marino, grande appassionato di pallavolo.

Carlo Rallo


Di seguito la Fotogallery della conferenza stampa


 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...