Quantcast
×
 
 
24/10/2011 13:09:53

120 posti nella ristorazione collettiva in Lombardia

La ricerca in dettaglio:
- 10 Dietisti 
Le figure si occuperanno di gestire l’inserimento delle prenotazioni ospedaliere e il controllo delle diete dei degenti. 
Si richiede: diploma/laurea, precedente esperienza nel ruolo, disponibilità part time (36 ore settimanali), camice e scarpe infortunistiche, attestato HACCP. 
Gli orari sono su turni dal lunedì alla domenica dalle ore 09.00 alle ore 15.30.

- 30 Cuochi 
Le risorse si occuperanno della preparazione dei pasti e delle portate. 
Si richiede: buon utilizzo degli utensili da cucina; ottima conoscenza della preparazione dei primi e dei secondi piatti; capacità di lavorare in team; richiesto attestato HACCP; indispensabile esperienza precedente all’interno di mense scolastiche/aziendali.

- 30 Aiuto Cuochi 
Le risorse si occuperanno della preparazione dei pasti e delle portate. 
Si richiede: attestato HACCP; possesso di camice e scarpe antinfortunistiche; esperienza pregressa all’interno di mense scolastiche/aziendali; serietà, professionalità, pulizia e precisione.

- 50 Addetti Mensa 
Le risorse si occuperanno di Lavaggio stoviglie, pulizia e riordino locali, supporto, preparazione pasti e distribuzione. 
Si richiede: attestato HACCP; possesso di camice e scarpe antinfortunistiche, disponibilità a lavorare da lunedì a venerdì nella fascia oraria 11.30 – 16.30.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. 

Sedi di lavoro: Milano e primo hinterland, Lodi, Crema, Cremona, Monza. 

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) a seconda della sede prescelta: 

Sede Milano e primo hinterland: milano@articolo1.it 
Sedi Lodi, Crema, Crema: crema@articolo1.it 
Sede Monza: monza@articolo1.it

Per ultreriori informazioni: www.articolo1.it