×
 
 
04/11/2011 11:30:11

Basket Marsala in trasfertà a Canicattì

La squadra lilibetana è impegnata in un’altra trasferta, questa volta a Canicattì, contro una squadra che sta facendo un ottimo campionato.
Energia Italia Canicattì, con i suoi 8 punti in classifica, è reduce da una sconfitta a casa del Redel Reggio Calabria ma è una squadra che sa dare del filo da torcere, composta prevalentemente da argentini e da giovani con tanta voglia di emergere. La stessa voglia di imporsi che anima la Pallacanestro Marsala dopo la buona riuscita della gara di Ragusa.
“La vittoria a Ragusa ha rappresentato un segnale molto positivo per la squadra. In settimana si sono allenati con grande intensità - dice il coach Pallacanestro Marsala, Peppe Grasso – Tecnicamente non abbiamo nulla da temere. Abbiamo tutte le carte in regola per vincere. Dobbiamo solo mettere in campo il carattere e l’orgoglio necessari per imporre il nostro gioco”.
 



Basket | 2025-12-07 21:13:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/07-12-2025/la-shark-vince-a-treviso-nonostante-gli-uomini-contati-250.jpg

La Shark vince a Treviso nonostante gli uomini "contati"

Vittoria importantissima per la Trapani Shark che espugna Treviso 89-82 al termine di una partita strana, a volte quasi surreale. Non tanto per l'andamento dell'incontro, quanto per lo striscione contro Antonini esposto dai tifosi e per la panchina...