Quantcast
×
 
 
10/11/2011 05:45:14

Giulia Adamo: "Lunedì Casini a Marsala. Alleanza tra Pd e Terzo polo indispensabile"

Mi auguro poche… non c’è da aggiungere altro… sta massacrando gli interessi dell’Italia.
Lei lo dice da tempo.
Purtroppo non si riesce a venirne a capo, perché la legge elettorale ha portato in Parlamento tutta una serie di deputati che non rispondono ai loro elettori….
A proposito di deputati, il 14 Novembre arriva Casini a Marsala.
Si, il 14 Novembre, alla Villa Favorita. Invito tutti a partecipare.
Per cosa viene?
Per ufficializzare la mia candidatura a Sindaco di Marsala, che io ho deciso già tre anni fa, anche se molti ancora non ci credono.
Noi ci crediamo.
Io ho deciso tempo fa e non ho più cambiato idea.
E’ importante che arrivi Casini per questa ufficializzazione?
Si. Perché è importante che si capisca che non è da parte mia un voler tornare indietro, ma un invito a fare una politica del territorio che riparta dai Comuni….
Il ritorno del buon governo.
Esatto. E’ un progetto molto ambizioso, molto più ambizioso che andare al Senato.
Fino a poco fa le resistenze alla sua candidatura erano nel Pd, ora invece ci sembra che siano più quelli dell’Mpa o gli uomini di Grillo a essere scettici.
Il nostro è un accordo per cambiare la Sicilia. Se poi qualcuno a Marsala non è d’accordo poco importa. L’alleanza Terzo polo Pd è indispensabile. Siamo stati i primi a proporla, e per quello che io so su questo accordo si sta lavorando, al di là dei malumori di qualcuno a livello locale…
Massimo Russo ha detto che d’ora in poi querela chiunque sostenga che lui fa politica con Pino Giammarinaro.
Io mi sono limitata a fare presente che in provincia di Trapani vige un sistema nella sanità che fa ancora riferimento a Giammarinaro. L’ho detto e lo ripeto. Non si può cambiare la sanità senza cambiare i dirigenti….



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...