Quantcast
×
 
 
17/12/2012 19:06:05

Scrive Ciro Barbato, ancora sugli Italian Music Award (o Awards) a Marsala...

Il Vs. articolo sarcastico e privo di ogni forma corretta giornalistica, ovviamente denota un chiaro schieramento politico, avverso a quello esistente. Ma non voglio entrare nelle questioni politiche della Vs. bellissima cittadina, semplicemente non Vi permetto di usarci per scopi Politici! (ecco un altro punto esclamativo). Avete realizzato un articolo contro l'evento Italia Music Award, sulla scorta di un comunicato inviato da una persona "terza", senza verificarem na prendendo immediatamente una posizione netta e chiara: ITALIA MUSIC AWARD è un falso! Ciò è assolutamente deplorevole e non professionale della Vs. categoria, della quale conosco emeriti rappresentanti ai quali dovreste ispirarvi. Dovevate semplicemente prendere atto della missiva e informare i lettori. Non è compito dei giornalisti emettere sentenze! (secondo punto esclamativo) ma fare cronaca. Come dimostrato al Sindaco ed agli Assessori del Comune di Marsala, il nostro Premio ha un proprio marchio registrato, un regolamento esposto in un sito ed ha un proprio svolgimento. Il signore che vi ha scritto il Dott. Ciliento, ancora attualmente ha il sito in manutenzione, sarebbe bastato a Voi giornalisti, di cliccare www.italiamusicawards.it con la "S" ed accorgervi che c'era qualcosa che non andava. Noi siamo in linea su internet da moltissimi mesi, il vostro "amico" Ciliento, dal quale avete immediatamente preso per buone le informazioni ricevute, allo stato attuale non è ancora in linea su internet! (terzo punto esclamativo). Dato quanto sopra esposto, Vi invito a correggere l'articolo da voi pubblicato, in quanto foriero di sarcasmo e ironia gratuita, che lede la nostra immagine, immagine di chi lavoro in modo serio e professionale, e non c'è nulla di male se noi musicisti ogni tanto riusciamo anche a portare un piccolo guadagno a casa, opp. veniamo con le nostre famiglie a mangiare da voi? invitateci, siamo in tanti in Italia!| (ultimo punto esclamativo).

M° Ciro Barbato

 

Gentile corrispondente,

vi prego: lei, la sua nemesi Ciliento, i suoi punti esclamativi: teneteci fuori dai vostri regolamenti di conti. Noi abbiamo riportato correttamente una notizia da una fonte, dato anche la vostra versione, pubblicato i vostri commenti, compreso questo - che è al limite della decenza.

 E questo è giornalismo, proprio perchè non è compito dei giornali emettere sentenze, ma ricostruire fatti.  Lasciamo a lei le sue dietrologie, "opp." la pochezza di certe sue opinioni che non fanno onore al "gran talento" che lei vanta nel suo curriculum (tra l'altro è una cosa straordinaria leggere in un curriculum vitae on line la frase: "Caratteristiche particolari: gran talento")

Grazie dell'attenzione, e buone feste

Giacomo Di Girolamo


 



Editoriali | 2024-12-11 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

La pace del Sindaco di Marsala 

Sono arrivato a casa tutto trafelato, sabato sera, per non perdere l'appuntamento con il tiggì delle venti. Mentre vedevo il notiziario, ero in trepidante attesa. Mannaggia, niente. Continuavano gli scenari di guerra nel mondo, dall'Ucraina...