×
 
 
17/01/2013 14:29:40

Scrive Alberto Pellegrino, sempre sul vassoio regalato dal Sindaco di Marsala, Giulia Adamo


Le chiedo fino a che punto gli italiani sopporteranno, soprattutto adesso con questa grande crisi, le ruberie, l’arroganza, i “capricci” della Casta?

Penso che sia arrivata l’ora degli onesti; penso che si sia superato ogni limite e bisogna apporre un
argine a queste malefatte.

La signora Adamo vuole fare sempre bella figura, il problema è che vuole farlo a nostre spese: nel 2009 comprando, con i soldi pubblici, il regalo di nozze al figlio del suo collega Strano; ed oggi sforando i limiti di spesa del Comune, chissà quanto costeranno al contribuente marsalese, per quattro luminarie e un po’ di musica per farsi bella con i suoi elettori.

In un paese normale il giorno dopo la scoperta del vassoio qualsiasi Ministro, Parlamentare o Sindaco si sarebbe immediatamente dimesso. In questo Paese questa gente gode di immunità e impunità; e può permettersi di trattare i cittadini alla stregua del Marchese del Grillo personaggio interpretato da Alberto Sordi che rivolto alla plebaglia romana e ai suoi servi può dire” io so io e voi nun siete un cazzo”.

Alberto Pellegrino

P.S.: perché non si fa promotore tra i suoi lettori di una petizione per chiedere le dimissioni da Sindaco di Giulia Adamo?