Quantcast
×
 
 
10/02/2013 08:11:15

Incidente mortale a Petrosino

L'uomo, alla guida di una Fiat 600, per cause in corso di accertamento, è finito contro un palo dell'illuminazione pubblica. L'uomo si stava recando da Mazara del Vallo al lavoro, in un supermercato di Petrosino, il Fortè.  Vaccaro lascia la moglie e due bambini di tre  e quattro anni. Probabilmente ha influito nel tragico incidente l'asfalto reso viscido dalla pioggia.  Era molto conosciuto in città, a Mazara del Vallo,  per la sua passione per il windsurf.

Ha perduto il controllo della sua auto, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Petrosino, che conducono le indagini, ed è andato a sbattere contro un palo dell'Enel.  A chiamare i soccorsi è stato un passante, che ha notato poco dopo l'incidente, l'auto con a bordo il giovane in gravi condizioni. Immediati i soccorsi degli operatori del 118. La situazione è apparsa subito disperata: Cesare Vaccaro è morto nel tragitto verso l'ospedale di Mazara del Vallo. 

Grande lo sconcerto a Mazara, dove Vaccaro era conosciuto come un gran lavoratore, padre esemplare, innamorato della moglie e dei figli. Per tutto il giorno all'obitorio dell'ospedale "Abele Ajello" è stato un via vai di amici e parenti affranti dal dolore. I funerali si terranno domani presso la chiesa di San Pietro.

 



Incidenti | 2024-05-14 16:52:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Marsala, coinvolte quattro ragazze

Quattro ragazze di 18 e 19 anni sono state coinvolte oggi, 14 Maggio 2024, a Marsala, in un incidente che si è verificato all'incrocio tra Via Sibilla e Via Armando Diaz, in pieno centro. Secondo le prime ricostruzioni le giovani, a bordo di...