Alcamo, ventenne perde il lavoro e tenta di togliersi la vita
A salvare l'uomo, sposato e padre di una bimba di due mesi, sono stati gli agenti del commissariato al quale, durante una concitata telefonata, aveva manifestato la sua intenzione.
Al telefono, il giovane ha detto di trovarsi con "i piedi nella melma delle acque reflue della fognatura" e che stava per uccidersi. L'indicazione ha permesso ai poliziotti di localizzarlo nei pressi di un canale di scolo delle acque reflue in transito verso il depuratore.
E' stato trovato privo di sensi, adagiato su una sporgenza del canale, con l'acqua che lo copriva fino alla vita, a due metri dal manto stradale. Con l'aiuto di alcuni automobilisti, è stato recuperato e condotto al pronto soccorso, dove i medici hanno riscontrato lo stato confusionale e un principio di assideramento.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
