Quantcast
×
 
 
01/05/2013 05:24:26

Alcamo, il Sindaco Bonventre prepara un rimpasto della sua giunta

Gli assessori della giunta Bonventre sono sei: Gianluca Abbinanti, Giacomo Paglino, Elisa Palmeri, Massimo Fundarò, Ylenia Settipani e Ottilia Mirrione. E' una voce che ad Alcamo gira da tempo, da molti mesi, in verità, e Bonventre aveva capito che intendeva capire gli scenari politici nazionali, oltre che quelli locali, prima di muoversi. Più di una volta i consiglieri comunali della maggioranza di centosinistra si sono lamentati pubblicamente di non essere rappresentati dagli assessori. "Potrei dimettermi" era stata la replica di Bonventre. 

Sule sue intenzioni Bonventre è stato molto chiaro: "E' passato un anno dall'inizio della sindacatura ed è tempo di fare un primo bilancio. La fase del rimpasto si chiuderà entro un mese. Sarà confermato solo chi ha dimostrato di saper lavorare bene".  

Secondo le indiscrezioni, al di là di quello che pensano i partiti della maggioranza, Bonventre è intezionato a fare un esecutivo tecnico, con persone a lui vicine, come l'imprenditore Massimo Melodia, e l'ingegnere Mario Cassata. 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...