×
 
 
21/05/2013 07:04:38

Maxi controllo dei carabinieri nel weekend a Marsala e Petrosino

Ed è proprio nell’arco serale notturno che il dispositivo è stato dispiegato su tutto il territorio, sia di Marsala e Petrosino, con controlli speditivi di polizia al fine di monitorare mezzi sospetti ed identificare gli occupanti dei veicoli.
Diversi i risultati conseguiti non solo sul piano preventivo ma anche repressivo: grazie al sinergico coordinamento tra i militari dell’Aliquota Radiomobile ed il personale delle Stazioni di S. Filippo e Petrosino, infatti, sono scattate 9 denunce in stato di libertà.
5 soggetti, in particolare, sono stati sorpresi alla guida dei propri veicoli senza aver mai conseguito la relativa patente, di cui 3 marsalesi, A.L., R.G. e R.A., rispettivamente di 19, 28 e 56 anni e 3 rumeni, S.S.I., C.M.A. e P.I., di 25, 22 e 30 anni.
M.I.G., marsalese 31enne, con pregiudizi di polizia, invece, è stato sorpreso alla guida con patente revocata su disposizione della Prefettura di Trapani.
Con l’utilizzo dell’etilometro in dotazione, inoltre, A.N e G.A., marsalesi rispettivamente di 37 e 29 anni, sono stati trovati alla guida delle proprie autovetture con un tasso alcolemico nel sangue superiore al consentito: per loro oltre alla denuncia penale è scattata anche il ritiro della patente con contestuale inoltro alla Prefettura di Trapani.
Oltre ai nove denunciati alla Procura della Repubblica di Marsala, infine, L. V. e B.L., entrambi marsalesi, rispettivamente 23enne e 16enne, sono stati segnalati quali assuntori alla Prefettura di Trapani per il possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente sottoposta dai militari a sequestro probatorio.



Cronaca | 2026-01-09 19:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-01-2026/trovata-senza-vita-giovane-poliziotta-palermitana-250.jpg

Trovata senza vita giovane poliziotta palermitana

Una tragedia che scuote la Polizia di Stato e lascia sgomenta Palermo. Una poliziotta di 27 anni, originaria del capoluogo siciliano, è stata trovata senza vita questa mattina, venerdì 9 gennaio, nella stanza dell’albergo dove...