Quantcast
×
 
 
19/06/2013 00:06:53

Scuolabus a Marsala. Cgil, Cisl e Uil: "Vogliamo tutelare i lavoratori"

Così i sindacalisti di Uil Giuseppe Tumbarello, Cgil Vito Gancitano e Cisl Antonino Chirco intervengono sulle polemica degli scorsi giorni riguardanti l’appalto dello scuolabus di “Marsala Schola”.

I rappresentanti sindacali, la scorsa settimana, avevano scritto al direttore e al presidente di Marsala Schola per esprimere i propri dubbi in merito al nuovo appalto per l'attribuzione del servizio di scuolabus considerato che sono stati ridotti i fondi per tale servizio.

“La nostra proposta – affermano-, accettata da "Marsala Schola", di inserire la condizione di assumere prioritariamente i lavoratori e le lavoratrici della ditta cessante rappresenta una chiara tutela per la stabilità del rapporto di lavoro del personale che già sta svolgendo il servizio di scuolabus”.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...