×
 
 
21/10/2013 07:10:00

Mazara, tentata rapina a mano armata in villa. La polizia arresta 3 campobellesi

E’ finita bene. Ma sono sempre più preoccupati i cittadini di Mazara del Vallo dopo l’ultima tentata rapina in villa. E’ successo giovedì sera in una villetta a Tonnarella, i banditi però non l’hanno fatta franca e sono stati subito arrestati dalla polizia. Sono tre uomini di cui un minorenne originari di Campobello di Mazara. I particolari di quella che sembra una spettacolare azione di polizia verranno resi noti oggi nel corso di una conferenza stampa alla stazione di Polizia.
I tre avrebbero tentato di compiere la rapina mentre all’interno dell’abitazione c’erano i proprietari che si sono accorti tempestivamente che c’era qualcosa che non andava. Allora hanno subito chiamato la polizia, una volta scattato l’allarme i tre sono scappati. Gli agenti del Commissariato di Mazara hanno subito avviato le ricerche nel centro della città e sono stati poi arrestati per tentata rapina a mano armata. I tre infatti sono stati fermati ancora con le armi a diposizione, sembra inoltre che dopo una perquisizione nelle loro abitazioni sarebbero state trovate altre armi. La rapina è di giovedì notte ma si sta sapendo soltanto adesso, anche per volere delle forze dell’ordine. Intanto sono sempre più preoccupati i cittadini di Mazara e non solo. In questo periodo sono moltissime le rapine in villette disabitate, o anche no. Come è successo proprio giovedì.
 



Cronaca | 2025-12-27 15:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/27-12-2025/tragedia-al-ponte-corleone-41enne-si-lancia-nel-vuoto-250.png

Tragedia al ponte Corleone: 41enne si lancia nel vuoto

Tragedia questa mattina nei pressi del ponte Corleone, a Palermo. Un uomo di 41 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato nel vuoto. L’impatto è stato fatale e non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti i vigili del...