Quantcast
×
 
 
17/12/2013 10:04:00

Nasce il nuovo Gruppo Consiliare denominato “Castellammare Città Libera"

Nasce il nuovo Gruppo Consiliare denominato “Castellammare Città Libera” (CCL), composto dai consiglieri consiliari di maggioranza Giacomo Di Bartolo e Laura Ancona.
La nascita del presente gruppo si propone l’obiettivo di dare nuovo slancio all’azione di governo del Comune di Castellammare del Golfo, allo scopo di fronteggiare con maggiore efficacia ed efficienza le molteplici emergenze che quotidianamente si registrano sul nostro territorio. L’azione del gruppo “Castellammare Città Libera” (CCL), che si svolgerà in rapporto di costante collaborazione con il Sindaco ed i Gruppi consiliari di maggioranza di Palazzo Crociferi, nel preciso intento di operare per il bene comune, si propone tra gli altri il fine imminente di:
- individuare e porre in essere gli interventi necessari per la stabilizzazione del personale precario;
- garantire maggiore funzionalità al settore dei Servizi Sociali;
- verificare le questioni sottese alla ripresa dei lavori presso il Porto turistico, previa predisposizione di un osservatorio a ciò preposto;
- verificare, anche mediante l’istituzione di una apposita commissione, la complessiva situazione debitoria del Comune, in modo da consentire una migliore razionalizzazione dei costi improntata a criteri di trasparenza, efficacia ed efficienza.
Di comune accordo, i componenti del nascente Gruppo “Castellammare Città Libera” (CCL), previa dimissione dai rispettivi gruppi consiliari di appartenenza – “Lavoro e Sviluppo” e “Castellammare Democratica unita” - nominano quale capo gruppo il consigliere Laura Ancona.
Il consigliere Di Bartolo Giacomo ringrazia la lista civica “Lavoro e Sviluppo” per il lavoro sin qui svolto con i consiglieri che la rappresentano, e dichiara di aver intrapreso tale nuovo percorso al fine di dare nuova spinta politica all’azione amministrativa, nell’interesse generale della città.
Il consigliere Laura Ancona intende sottolineare come il nuovo gruppo non nasca nel segno della scissione o contrapposizione, ma al preciso scopo di dare maggiore incisività all’azione amministrativa, attraverso un gruppo che meglio rispecchi le ideologie politiche dei propri componenti.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...