Quantcast
×
 
 
28/10/2014 19:20:00

Ginnastica Artistica, campionato regionale. Tre marsalesi sul podio

Si è concluso a Ragusa il Campionato Regionale di Serie c di Ginnastica Artistica che ha visto la partecipazione di più di 60 atlete provenienti da tutte le province della Regione. Ottima la prestazione delle giovanissime atlete della Polisportiva Diavoli Rossi di Marsala, Sofia Genovese 8 anni, Valentina Sparta 9 anni e Giorgia Barraco 10 anni, che si sono piazzate sul terzo gradino del podio, guadagnando una medaglia di bronzo insperata in quanto alla prima esperienza regionale.
Tanta la soddisfazione dei tre tecnici federali Gianluca Gimondo, Monica Colicchia e Gilda Tortorici, che ribadiscono il loro orgoglio nell’aver potuto vedere le proprie giovanissime ginnaste lottare con le unghie e con i denti per conquistare, attrezzo dopo attrezzo, l’agognato posto sul podio, dovendo superare squadre formate da ginnaste di 12 anni e con molta più esperienza in gare federali.
In attesa della convocazione da parte della F.G.I. per disputare la finale Nazionale che si terrà a Venezia, ginnaste e tecnici tornano in palestra con maggiore motivazione per affrontare e superare i prossimi importanti traguardi.
Questo successo è arrivato a neanche una settimana di distanza dalla prestigiosa convocazione da parte della Federazione Internazionale di trampolino elastico dell’atleta Antonino Parisi per la World Age Group Competition, che si terrà a Daytona beach, in California dal 9 al 18 Novembre. I Diavoli Rossi di Marsala, così, approderanno anche in America.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...