Quantcast
×
 
 
25/08/2015 08:25:00

Così a Marsala i mezzi Aimeri vanno contromano in Via Roma

Le foto che pubblichiamo le ha scattate un nostro lettore, Alessandro, che ha beccato un mezzo dell'Aimeri Ambiente viaggiare contromano in via Roma a Marsala. 

E' successo tutto nella notte tra Sabato e Domenica, all'1.30. Il mezzo veniva da Porta Mazara e percorreva la centralissima via in direzione corso Calatafimi, quindi non nel corretto senso di marcia. 

Lo sappiamo che in questo periodo Aimeri non se la passa molto bene.L'amministrazione comunale ha fatto delle contestazioni alla società per le carenze nel servizio. Dopo le penali magari Aimeri ha intenzione di pulire tutto e in fretta, anche prendeno contromano.

Il servizio che sta rendendo in città non è all'altezza dell'enorme cifra che ogni anno incassa: 16 milioni di euro pagati tutti dai cittadini attraverso la Tari. Con quella cifra che vuoi che sia una multa per il mezzo che va in senso vietato.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...